giovedì 16 maggio 2013

Bill Wyman

Bill Wyman chiude ai Rolling Stones: “Basta reunion”

L'ex bassista di nuovo sull'argomento spinoso della mancata partecipazione all tour 2013: "Tornare al passato non funziona mai"
   
15 maggio 2013

In copertina di "Between the Buttons", Foto Gered Mankowitz/ABKCO Records
In copertina di “Between the Buttons”, Foto Gered Mankowitz/ABKCO Records

La prima volta era sembrato solo depresso, ma a questo giro Bill Wyman pare proprio incazzato: con i suoi ex colleghi nei Rolling Stones, naturalmente.
L’argomento è quello, spinoso, della doppia reunion della band nella quale il bassista suonò tra 1962 e 1993: dopo aver detto di sì a una partecipazione ai live dello scorso anno, Wyman è stato intervistato dall’Huffington Post USA sulla sua mancata presenza ai concerti in Nord America di queste settimane, dove la sua assenza pesa di più visto che invece si è già rivisto l’altro ex storico Mick Taylor.
Ha dichiarato Wyman:
Sono sempre stato convinto del fatto che non si possa ritornare a una cosa ormai chiusa. Non può essere mai come ieri (…). Se provi ad avere di nuovo una relazione con qualcuno del tuo passato non funziona. Con la musica è la stessa cosa. (Con la band, ndr) È stata una cosa isolata. Cinque minuti di canzone. Ora basta. Ma non ho rimpianti, e siamo ancora grandi amici.
Dal resto della band, per il momento, nessuna dichiarazione: nemmeno per confutare o confermare il “siamo ancora amici”.

Nessun commento:

Posta un commento